APERTURA OUTDOOR dal 14.4.21

Finalmente è arrivata la bella notizia! Con l’ingresso in ZONA ARANCIONE la Palestra Dimagrimondo può APRIRE OUTDOOR grazie alla collaborazione con il Parco dello Sport Aldo Moro, AsaE20 e Fabrizio Frosina.

– DATA DI APERTURA: 14/04/2021

ORARI DI APERTURA: blocchi da 60 minuti su prenotazione dalle ore 15 alle 20 (ultimo ingresso ore 19)

GIORNI DI APERTURA: dal LUNEDI al VENERDI inclusi

– ⛺️ DIMAGRIMONDO OUTDOOR❌NON è necessario il certificato del medico in quanto ritenuta: “attività sportiva di base e attività motoria…svolte all’aperto presso centri o circoli sportivi pubblici e privati”. Semplicemente dovrete utilizzare la webapp presente al link riportato al fondo dell’articolo, registrarvi e prenotare la seduta di allenamento di volta in volta. Sarà garantita la presenza dello staff tecnico per affiancarti durante l’allenamento. Si paga 5 euro il singolo ingresso di volta in volta (tessera una tantum 15 euro, validità 1 anno). L’attività sarà svolta presso l’area Sportiva del Parco dello sport Aldo Moro (Via Olevano, Grugliasco) .

✍️ L’allenamento outdoor esula dagli eventuali abbonamenti già esistenti per i nostri soci che rimangono sospesi fino alla riapertura in modalità “normale”.

🧴Come abbiamo sempre fatto, garantiamo il rispetto delle normative presenti nei DPCM e l’igienizzazione costante delle attrezzature.

👉LINK PER PRENOTAZIONI PER IL SOLO DIMAGRIMONDO OUTDOOR: https://www.supersaas.it/schedule/palestradimagrimondo/Palestra_Dimagrimondo_Outdoor

PER INFORMAZIONI: 011-19863219