Apertura INDOOR LUNEDI 24 Maggio 2021!

Facendo seguito al DECRETO “RIAPERTURE” del Consiglio dei Ministri , in presenza delle perdurare delle condizioni attuali è possibile la RIAPERTURA DELLE PALESTRE

Le modalità sono le medesime che abbiamo seguito prima della chiusura di ottobre (prenotazione OBBLIGATORIA per le PowerPlate- link inserito più in basso, nessuna prenotazione per la SALA PESI)

Premesso quanto sopra, e con il perdurare del via libera alla riapertura, la PALESTRA DIMAGRIMONDO riaprirà FINALMENTE le porte il 24 maggio 2021.

Per quanto concerne gli abbonamenti (sala pesi e PowerPlate) cosi come le scadenze degli ingressi, saranno PROLUNGATI della durata totale della chiusura (30 settimane, 210 giorni…) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se il socio effettuerà il primo ingresso ENTRO E NON OLTRE VENERDI 25 Giugno regolarizzando la tessera annuale di iscrizione.

Successivamente a quella data l’abbonamento e l’eventuale scadenza degli ingressi (per SALA PESI e POWERPLATE) non saranno prolungati IN NESSUN CASO.

SALA PESI: Per i nuovi abbonamenti SALA PESI abbiamo previsto moltissime novità, passate a trovarci per conoscerle!!

Non è richiesta la prenotazione. Ricordate l’asciugamano e la mascherina da indossare negli spostamenti (senza NON SI ENTRA) . Docce non utilizzabili. Nessuna borsa appoggiata a terra (nè durante l’allenamento nè negli spogliatoi – solo dentro l’armadietto).

POWERPLATE: Sul nostro sito web www.dimagrimondo.net sezione POWERPLATE / PRENOTAZIONI trovate la webapp per ISCRIVERVI e PRENOTARE le sedute. Solo ed esclusivamente tramite questo canale sarà possibile prenotare ed accedere all’area POWERPLATE (link raggiungibile anche da qui: https://dimagrimondo.net/prenotazioni-powerplate/ ). Le prenotazioni NON CANCELLATE porteranno automaticamente all’annullamento della SEDUTA scalandola dal conteggio delle rimanenti. In caso di abbonamento saranno decurtati 3 giorni dalla data di scadenza.

Ricordate l’asciugamano e la mascherina da indossare negli spostamenti (senza NON SI ENTRA) . Docce non utilizzabili. Nessuna borsa appoggiata a terra (nè durante l’allenamento nè negli spogliatoi – solo dentro l’armadietto).

Purtroppo questa lunghissima chiusura ha messo in estrema difficoltà il mondo dello sport e l’accanimento immotivato verso il fitness non permetterà a svariate strutture di riaprire. Noi della Palestra DIMAGRIMONDO abbiamo stretto i denti e ancora lo faremo nel futuro perchè siamo convinti che il benessere psicofisico vada tutelato in tutti i modi.

In caso decidiate di rinunciare al recupero dei giorni, fin da ora Vi ringraziamo con il cuore, certi che il senso di appartenenza alla Famiglia DIMAGRIMONDO ha creato un legame con ognuno di Voi che va oltre al semplice rapporto associativo.

Grazie.

Possiamo aiutarti?
Invia su WhatsApp