GymToBusiness

Abbiamo ripensato il rapporto PALESTRA – PERSONAL TRAINER creando il modello GymToBusiness. Se sei un Personal Trainer continua a leggere!

+PROFITTI PER TUTTI

+INGRESSI SELEZIONATI NEL CENTRO SPORTIVO

+PROFESSIONALITA’

+FLESSIBILITA’

+SERVIZI DA VENDERE

GYM TO BUSINESS

▸Il futuro del Fitness è nelle nostre mani. L’attualità ci sta insegnando che le tipologie di servizi offerti dovranno giocoforza evolversi verso nuovi scenari in cui la qualità andrà sempre più a sostituirsi alla quantità. Entrare ora in questo nuovo mondo significa essere precursori di scenari futuri altamente profittevoli.

Ripensare il rapporto Palestra – Personal Trainer significa valutare le singole esigenze creando un nuovo modello di business.

▸Fino ad ora il Personal Trainer aveva come fonte di guadagno la “sola” vendita della propria professionalità durante le ore di affiancamento al cliente in sala pesi.

▸Il modello Gym To Business permette al Personal Trainer di essere contemporaneamente un professionista e un commerciale, raddoppiando le possibilità di profitto.

▸Questo modello permette inoltre al Personal Trainer di crearsi una fonte di reddito aggiuntiva, indipendente dal proprio lavoro in sala pesi (vendita degli ingressi senza servizio di personal training)

Abbiamo ideato 3 differenti livelli che tengono in considerazione:

Numero di ingressi annuali

Potenziale profitto

Servizi disponibili

Costo annuale

Al Personal Trainer sarà sufficiente scegliere il livello più consono al suo business, alle necessità di servizi e alla volontà di profitto. Contattaci per tutte le informazioni cliccando sul menu CONTATTI.